L’ex vicepresidente del Città di Teramo lo diventa del Giulianova

L’ingresso dell’imprenditore Cesare Spinelli annunciato dalla società giallorossa. Con lui anche il nuovo dirigente Martella. Il 19 presentazione ufficiale

GIULIANOVA – L’ex vicepresidente del Città di Teramo e in precedenza al vertice del Castelnuovo calcio, Cesare Spinelli (il primo a destra nella foto), è il nuovo vicepresidente del Giulianova calcio. Lo ha annunciato la società giallorossa che milita nel torneo di Eccellenza regionale.

Accogliamo, nella nostra grande famiglia giallorossa, il nuovo vicepresidente Cesare Spinelli, imprenditore di spicco titolare della ‘Recuper Plast Srl’, che andrà ad affiancare i copresidenti Alessandro Mucciconi e Carlo Di Carlo – si legge nella nota del club giuliese -. Diamo il benvenuto anche al noto imprenditore  Gabriele Martella della ‘Martella Rappresentanze’, come nuovo ingresso in Società. Siamo contenti della fiducia che ci hanno dato fin da subito e grati per aver creduto in questo progetto ambizioso. Il nostro obiettivo è quello di poter continuare a lavorare insieme per anni per un futuro pieno di successi con i colori giallorossi. Ringraziamo tutti coloro che hanno deciso di avvicinarsi e sposare a pieno il progetto della nostra gloriosa società“.

I componenti della nuova società saranno presentati in un conferenza stampa che si terrà il prossimo 19 luglio nella sala consiliare del Comune di Giulianova.